“La metafora, una solida nave per cavalcare le ondate emotive”
Primo seminario teorico-esperienziale, tratto dal libro “Nel gioco della vita s’impara giocando. Metafore per risvegliare le risorse della mente”, in collaborazione con il soprano Ilenia Lucci
Nel mese di maggio ha avuto il suo esordio il mio libro “Nel gioco della vita s’impara giocando. Metafore per risvegliare le risorse della mente”, un libro che nasce dall’idea di facilitare il risveglio e la riscoperta delle preziose risorse della mente attraverso la ricchezza creativa delle metafore, e a partire da questo libro, e dalla bellissima amicizia con il soprano Ilenia Lucci, è nata la collaborazione tra lo Studio “Hypnos” e l’Associazione Culturale “Mario Lucci – Musica e Cultura”, di cui Ilenia è Presidente.
Il primo seminario, dal titolo, “La metafora, una solida nave per cavalcare le ondate emotive”, si terrà sabato 16 Giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso lo Studio “Hypnos”, in Via degli Arditi, 19, ad Avezzano. Seminario che ha lo scopo di sperimentare e conoscere il processo delle emozioni, così da poter facilitare la gestione dei vissuti emotivi più intensi, e, invece di esserne sopraffatti, di riuscire ad utilizzarli per il proprio benessere psicofisico, e tutto ciò attraverso la creatività delle metafore. Antonella e Ilenia si cimenteranno insieme nelle speciali vesti di Cantastorie.
Antonella e Ilenia nelle speciali vesti di Cantastorie